Michele Pisani - Sviluppatore web, mobile e consulente SEO/SEM (Livorno, Toscana) Michele Pisani, sviluppatore web, mobile e consulente SEO/SEM offre sul suo sito personale una serie di guide tecniche in continuo aggiornamento sulla programmazione web e mobile scritte e testate personalmente. Sono graditi commenti agli articoli e suggerimenti.
Approvato da OGMDEVELOPMENT.COM
Cliccate su "Mi Piace" (qui sotto) a sostegno della condivisione libera, GRAZIE a tutti:

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Aggiornare il mio decoder satellitare

Utente Affidabile L'avatar di kazar

Et
    28
    Thanks
    32
    Ringraziato 85 volte in 68 Posts
    Quote Originariamente inviata da Maverick78
    Quote Originariamente inviata da kazar
    ok grazie vedo un p cmq se vuoi un suggerimento rifai la pagina iniziale del sito troppo dispersiva troppe notizie e soprattutto fai un nuovo logo son consigli... :D e ricordati che io sono KazaR 8)
    cosa intendi per dispersiva? e troppe notizie? e perch dovrei cambiare logo?
    il logo quello in alto bruttino..a mio parere lo devi cambiare, guarda il logo di questo forum molto bello e inerente a quello di cui tratta il forum. La pagina iniziale contiene troppe informazioni quindi ci vuole troppo tempo per capire dove andare..nn ti offendere.. solo un consiglio il logo deve conquistare l'utente che sta visitando la tua pagina web...solo così si fanno molte registrazioni oltre al contenuto...ovviamente :D fai una GUI migliore...niente di pì

Utente Chimico L'avatar di Maverick78

Et
    36
    Thanks
    57
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Quote Originariamente inviata da kazar
    a)dove sono le versione del nuovo firmware b)a cosa servono gli altri programmi nella cartella nokia e goldbox c) appena stavo per unrare il file loader2000 o come si chiama il file scomparso e mi ha riavviato il pc...sei sicuro che il TUO materiale sia sicuro??
    che il mio materiale sia sicuro non c' ombra di dubbio. controllati il tuo pc prima di parlare delle cose altrui.

Pupillo del Forum L'avatar di paladino

Thanks
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    scusate l'intrusione io ho un gold philips che si pu fare e come :?:

Et
    36
    Thanks
    57
    Quote Originariamente inviata da paladino
    scusate l'intrusione io ho un gold philips che si pu fare e come :?:
    sul philips ci sono due vie da seguire. una con cavo seriale (molto lento come procedimento e pericoloso per il dec. il cambio firm p durare dalle 2 alle 24 ore, ma se va via la corrente o si blocca il pc addio dec!!!!!), e l'altra molto + comoda e sicura quella di usare un apposita interfaccia hardware chimata os-link (che comunica direattamente con la scheda madre del dec, fa durare il processo meno di due minuti e non comporta nessun rischio per il dec). scegli tu. ovviamente il decoder bruciato con la prima procedura si pu recuperare, ma solo tramite os-link.

Pupillo del Forum L'avatar di paladino

Thanks
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    grazie per il chiarimento, ovvio che farei la seconda opzione ma non so
    come si deve fare, comumque vale la pena farla? ciao :?

Et
    28
    Thanks
    32
    deve essere stato un bug del sistema..infondo sempre meglio nn fidarsi :D e siccome il mio pc nn contiene virus o spyware, all'incirca..dato che win di per se uno spyware..ho chiesto direttamente a te se eri sicuro del materiale incluso nel sito..
    Cmq quale programma devo utilizzare: solo il loader ufficiale????? e poi il firmware nuovo dove lo trovo...

Et
    36
    Thanks
    57
    @ strong

il firmware da usare sattraker: all'interno troverai firmware, lista canali ed emu, da mandare in questa sequenza. l'importante il firmware gli altri ti evitano la ricerca canale e l'inserimento ky col telecomando. il software solo il loader o in alternativa edo strong (uno dei due va bene, trovi tutto dove sai, compresi i firm, dipende solo se 8000 oppure 8100). per ulteriori chiarimenti............

@ pilippo

l'interfaccia da usare cosa intorno ai 20-30 euro (e secondo me meglio comprarla che farla), poi se ne vale la pena devi deciderlo tu.

Et
    36
    Thanks
    57
    @ kazar

se il dec un 8000, manda prima il firm chiamato da3ned3, pi sicuro per il dec, e poi il sattraker.

Et
    28
    Thanks
    32
    allora scrivimi direttamente le operazioni: il mio decoder come dice la guida Nokia 9303s "(firm. ver. 46 )allora il tuo deco. un 8100" (il modello lo stesso il software mi conferma che il firmware la versione 46) quindi quali sono esattamente i programmi che mi servono?

Et
    36
    Thanks
    57
    allora scompatta il firm per 8100. (hai installato la stampante generica solo testo? penso di si altrimenti il software nn partirebbe). selezioni la com, accendi il deco in modalit cha (pers e freccia), carichi il file del firmware *.bin e premi start. quando finisce spegni accedi, ripeti la procedura in modalit cha e mandi la lista canali, quando finisce spegni accendi, rispegni e metti in cha e mandi l'emu (ogni volta devi caricare il nuovo file bin e premere start.)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)