Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della pubblicità in tv durante i film?

Chi ha votato
38. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ne fanno troppa!! basta solo una tra primo e secondo tempo.

25 65.79%
  • E' giusta anzi qualcuna in più non farebbe male!

0 0%
  • Utilissma cosi prendo patatine e pop corn

3 7.89%
  • Impossibile guardare un film in queste condizioni, da abolire assolutamente

8 21.05%
  • Altro...motivate.

2 5.26%
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pubblicità

Hybrid View

Utente Transgenico L'avatar di melo
    Thanks
    93
    Ringraziato 252 volte in 188 Posts

Pubblicità

Ragazzi apro questo 3d sondaggio per vedere come la pensate sulla pubblicità in tv.......

inizio io!! Io ero indeciso tra la 1 e la 4 ma scelgo la 1 in fondo(anche se la odio in generale)una tra primo e secondo tempo va bene!

Utente Chimico L'avatar di depa88
    Thanks
    65
    Ringraziato 115 volte in 60 Posts

Re: Pubblicità

per quanto mi riguarda la tv non la uso + per vedere film , preferisco il cinema o i DVD , te lo godi di + il film , la tv ormai la uso solo per il telegiornale e le partite di calcio anch'esse a pagamento , purtroppo anke loro riempite di pubblicità .. a fine primo tempo e a fine partita ...:!:

Moderator L'avatar di Ken1986
    Thanks
    130
    Ringraziato 966 volte in 370 Posts

Per quanto riguarda la RAI non ci dovrebbe essere nessuna pubblicità, perchè si paga un canone annuo, invece per Mediaset dovrebbero diminuire un pò (ma non pretendere di cacciarla del tutto come dovrebbe essere per la rai).
    http://www.gestioneassistenza.com
    (Software gestionali per qualsiasi attività, mobile hardware repair)

Utente Chimico L'avatar di taracker88
    Thanks
    44
    Ringraziato 104 volte in 58 Posts

per i film è da abolire assolutamente, non si può vedere un film ed essere interrotti ogni quarto d'ora (quando va bene)
    SOlo x la mediaset farei un po' di pubblicità giusto perchè non è a pagamento
    Se non sai per cosa combatti, non potrai mai sviluppare l'energia necessaria per vincere...

Utente Chimico L'avatar di depa88
    Thanks
    65
    Ringraziato 115 volte in 60 Posts

Quote Originariamente inviata da taracker88 Visualizza il messaggio
    per i film è da abolire assolutamente, non si può vedere un film ed essere interrotti ogni quarto d'ora (quando va bene)
    SOlo x la mediaset farei un po' di pubblicità giusto perchè non è a pagamento
    tranquillo ... la mediaset non è stupida , le partita da TRE EURO ADESSO LE FA' PAGARE 6 ! il doppio ogni anno aumentano ... maH ... eppure a fine primo tempo la pubblicità la mettono e direi anke troppa ... se non si danno una regolata ... alla fine è mejo sky ... almeno ti vedi le cose in santa pace e sopratutto ti vedi quello che ti pare e piace ... con un canone mensile ... e stica... pero' io con sky cio' litigato :lol:
    PS c'o litigato perchè non mi è piaciuta una telecronaca della lazio ... praticamente era contro la mia lazio , ho rosicato ...:!:

Utente Chimico L'avatar di taracker88
    Thanks
    44
    Ringraziato 104 volte in 58 Posts

eheheh cmq parlavo della mediaset analogica
    Se non sai per cosa combatti, non potrai mai sviluppare l'energia necessaria per vincere...

Pupazzo del Forum L'avatar di fr4nc3
    Thanks
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Io ho votato "altro"...
    Che dire, sono tra quelli (forse pochi) che quando inizia la pubblicità non cambiano canale; mi piace guardare il frutto della creatività di chi le produce, ce ne sono alcune che trovo simpatiche e magari mi scarico pure le canzoni di fondo!
    Dai non ditemi che non avete sorriso alla pubblicità del bradipo dell'Alfa Romeo, o alla "più bella del liceo", o a quella del Listerine sulla barca, o quella del dentifricio con i gusti più strani! L'unica cosa è che a volte la trovo troppo invasiva, soprattutto sulle reti mediaset, ti fa perdere il filo del film. Andrebbe bene farne un paio di minuti ogni mezz'ora.
    Per quanto riguarda il discorso canone RAI io penso che se la pubblicità sulle reti nazionali è poca rispetto a mediaset è proprio grazie al canone, il quale però non può essere sufficiente per offrire un servizio di qualità e sempre all'avanguardia se va a finire nelle tasche dei dirigenti invece che in nuovi investimenti .

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)