Ragazzi apro questo 3d sondaggio per vedere come la pensate sulla pubblicità in tv.......
inizio io!! Io ero indeciso tra la 1 e la 4 ma scelgo la 1 in fondo(anche se la odio in generale)una tra primo e secondo tempo va bene!
Ragazzi apro questo 3d sondaggio per vedere come la pensate sulla pubblicità in tv.......
inizio io!! Io ero indeciso tra la 1 e la 4 ma scelgo la 1 in fondo(anche se la odio in generale)una tra primo e secondo tempo va bene!
Ultima modifica di melo; 09-18-2007 a 11:37 PM
per quanto mi riguarda la tv non la uso + per vedere film , preferisco il cinema o i DVD , te lo godi di + il film , la tv ormai la uso solo per il telegiornale e le partite di calcio anch'esse a pagamento , purtroppo anke loro riempite di pubblicità .. a fine primo tempo e a fine partita ...:!:
Per quanto riguarda la RAI non ci dovrebbe essere nessuna pubblicità, perchè si paga un canone annuo, invece per Mediaset dovrebbero diminuire un pò (ma non pretendere di cacciarla del tutto come dovrebbe essere per la rai).
http://www.gestioneassistenza.com
(Software gestionali per qualsiasi attività, mobile hardware repair)
per i film è da abolire assolutamente, non si può vedere un film ed essere interrotti ogni quarto d'ora (quando va bene)
SOlo x la mediaset farei un po' di pubblicità giusto perchè non è a pagamento
Se non sai per cosa combatti, non potrai mai sviluppare l'energia necessaria per vincere...
tranquillo ... la mediaset non è stupida , le partita da TRE EURO ADESSO LE FA' PAGARE 6 ! il doppio ogni anno aumentano ... maH ... eppure a fine primo tempo la pubblicità la mettono e direi anke troppa ... se non si danno una regolata ... alla fine è mejo sky ... almeno ti vedi le cose in santa pace e sopratutto ti vedi quello che ti pare e piace ... con un canone mensile ... e stica... pero' io con sky cio' litigato :lol:
PS c'o litigato perchè non mi è piaciuta una telecronaca della lazio ... praticamente era contro la mia lazio , ho rosicato ...:!:
eheheh cmq parlavo della mediaset analogica
Se non sai per cosa combatti, non potrai mai sviluppare l'energia necessaria per vincere...
Io ho votato "altro"...
Che dire, sono tra quelli (forse pochi) che quando inizia la pubblicità non cambiano canale; mi piace guardare il frutto della creatività di chi le produce, ce ne sono alcune che trovo simpatiche e magari mi scarico pure le canzoni di fondo!
Dai non ditemi che non avete sorriso alla pubblicità del bradipo dell'Alfa Romeo, o alla "più bella del liceo", o a quella del Listerine sulla barca, o quella del dentifricio con i gusti più strani! L'unica cosa è che a volte la trovo troppo invasiva, soprattutto sulle reti mediaset, ti fa perdere il filo del film. Andrebbe bene farne un paio di minuti ogni mezz'ora.
Per quanto riguarda il discorso canone RAI io penso che se la pubblicità sulle reti nazionali è poca rispetto a mediaset è proprio grazie al canone, il quale però non può essere sufficiente per offrire un servizio di qualità e sempre all'avanguardia se va a finire nelle tasche dei dirigenti invece che in nuovi investimenti.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri