Blind SMS Reader Leggere il Braille su dispositivi touch screen è impensabile? Non più grazie a una nuova applicazione per Android realizzata da Michele Pisani, tecnico informatico di Livorno per la programmazione di dispositivi mobili come tablet e smartphone. "Blind SMS Reader", questo il nome del software rivoluzionario, è infatti in grado, attraverso la vibrazione del dispositivo, di mettere i non vedenti e gli ipovedenti nella condizione di comprendere facilmente i testi degli SMS ricevuti.

Info e download:
https://play.google.com/store/apps/details?id=michelepisani.sms.free.blindsmsreader
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Alcune Info su Sky Multivision

Utente Affezionato L'avatar di omsp38

Thanks
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

Smile Alcune Info su Sky Multivision

Sky multivision consente di poter vedere su un secondo decoder sky e con una seconda smart card i pacchetti sky acquistati sull'abbonamento principale (del primo decoder)... Veniamo al dunque, il mio amico ha tre pacchetti: mondo+cinema+calcio, il secondo decoder (il multivision) puo' anche essere in un'altra casa?

Utente Chimico L'avatar di Deadoc3

Thanks
    4
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts

Re: Alcune Info su Sky Multivision

No, deve risiedere nella stessa abitazione del primo abbonamento ed, almeno da quello che so io, entrambi i decoder devono restare attaccatti 24/24h alla linea telefonica...

Utente Affezionato L'avatar di nokia6

Thanks
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Quote Originariamente inviata da Deadoc3 Visualizza il messaggio
    No, deve risiedere nella stessa abitazione del primo abbonamento ed, almeno da quello che so io, entrambi i decoder devono restare attaccatti 24/24h alla linea telefonica...
    esatto e il secondo decoder e abbo ti costa la meta allora mi vhiedo perche non compri un decoder e lo fai da te senza avere altro abbo fatti na ricerca e capirai non usciamo fuori regolamento

Pupazzo del Forum L'avatar di tidus9284

Thanks
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Quote Originariamente inviata da Deadoc3 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere ke nn è necessario ke i 2 decoder siano collegati alla stessa linea telefonica 24 ore su 24... Io ho un MySky km decoder principale kn mondo e cinema e un multivision (in un'altra stanza della casa) sempre kn mondo e cinema... E nn m è mai stato richiesto di collegare i due decoder alla linea telefonica... Nn li ho mai collegati... Ma nn saprei dire se dipende dal fatto ke ho solo due pacchetti... Però ho chiesto espressamente la cosa al tecnico ke m ha installato il multivision e ad un operatore del servizio clienti e m hanno detto ke la doppia connessione telefonica nn è assolutamente necessaria...
    Nella vita non c'è niente di più certo dell'improbabile...

Guida all'utilizzo della Vodafone Internet Key con tutti gli operatori: Link.

Utente Affezionato L'avatar di nokia6

Thanks
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Quote Originariamente inviata da tidus9284 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere ke nn è necessario ke i 2 decoder siano collegati alla stessa linea telefonica 24 ore su 24... Io ho un MySky km decoder principale kn mondo e cinema e un multivision (in un'altra stanza della casa) sempre kn mondo e cinema... E nn m è mai stato richiesto di collegare i due decoder alla linea telefonica... Nn li ho mai collegati... Ma nn saprei dire se dipende dal fatto ke ho solo due pacchetti... Però ho chiesto espressamente la cosa al tecnico ke m ha installato il multivision e ad un operatore del servizio clienti e m hanno detto ke la doppia connessione telefonica nn è assolutamente necessaria...
    11 Febbraio 2007
    Ecco come funziona SKY Multivision, e non chiedetelo a un Centro SKY!!!

categoria: personal, hi-tech Dopo avervi elencato i costi nascosti del pacchetto SKY HD, ora vi dò alcuni dettagli su SKY Multivision.
    Ieri mi sono recato - ingenuo e spensierato - in un Centro SKY di Ostia (Roma) chiedendo informazioni sul servizio SKY Multivision. Mi è stato risposto che l’attivazione del servizio costa 99€, il canone mensile base per il decoder costa 7€ e poi bisogna scegliere cosa includere nell’abbonamento con un costo per ogni pacchetto pari alla metà rispetto alla tariffa normale (ad esempio MondoSKY costerebbe 12€ invece di 24€). Un pò meravigliato, ho chiesto:
    Quindi il servizio SKY Multivision costa 7€ + costo del pacchetto scelto scontato del 50%?
    Ovviamente mi è stato confermato quanto avevo capito, ma le cose non stanno assolutamente così!
    Ecco come funziona davvero SKY Multivision (dalla sezione clienti/Multivision SKYLife.it).
    Tipo Abbonamento: SKY Multivision
    Cosa include: un decoder standard aggiuntivo + una smart card aggiuntiva
    Costo attivazione: 99€ salvo offerte stagionali
    Costo mensile: dipende dal pacchetto abilitato sulla seconda smart card
    Note: sulla seconda smart card non possono essere abilitati pacchetti non inclusi nell’abbonamento principale
    Ultima modifica di Ken1986; 02-08-2008 a 09:04 PM

Utente Affezionato L'avatar di omsp38

Thanks
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

Sono molto tentato ma non vorrei combianare un guaio, devo informarmi meglio, inoltre ricordo che periodicamente escono offerte in cui il costo di attivazione del servizio (99 Euri) e' gratuito.

Pupazzo del Forum L'avatar di pad

Thanks
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

se non si superano i tre pacchetti non c'è; bisono del collegamento telefonico , provato personalmete con decoder principale con abbo completo e 3 multivision con mondo è; cinema

8. Grazie da:

omsp38 (05-13-2008)

Pupazzo del Forum L'avatar di gnappone

Thanks
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

il collegamente del telefono diventa obblig anche se con 2 pacchetti sul dec multivision, appare il calcio..es primo decoder qualsiasi abbonamento,secondo mondo+calcio(telefono obblig)
    per quanto riguarda i prezzi capita delle volte che l'installazione costi 49 euri questo viene deciso a secondo "dell'anzianità" dell'abb. principale e da varie offerte fatte da sky

lo so per certo perche faccio lo sky installer

Pupillo del Forum L'avatar di zio14

Thanks
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Quote Originariamente inviata da gnappone Visualizza il messaggio
    il collegamente del telefono diventa obblig anche se con 2 pacchetti sul dec multivision, appare il calcio..es primo decoder qualsiasi abbonamento,secondo mondo+calcio(telefono obblig)
    per quanto riguarda i prezzi capita delle volte che l'installazione costi 49 euri questo viene deciso a secondo "dell'anzianità" dell'abb. principale e da varie offerte fatte da sky

lo so per certo perche faccio lo sky installer
    E' da due anni che il collegamento telefonico non è obbligatorio fino a due pacchetti sul multivision, lo è da tre pacchetti in su. Il discorso dell'offerta di attivazione che è normalmente di 99 euro, sky la propone in offerta a 49 quando lo ritiene opportuno (quasi sempre) e non perchè uno è abbonato da anni. Forse sarà capitato che un vecchio abbonato avrà pianto al call center per avere il multi vision a 49 e lo hanno accontentato.
    Ogni tanto quando non ho niente da fare (fortuna quasi mai) faccio installazioni pronto sky, multivision, adeguamenti ecc... perchè pagano pochissimo.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio